Marchio

Mio è un nome sinonimo di palmari e navigazione satellitare di alta qualità. Mio è un marchio di MITAC International Corporation, azienda affiliata a MiTAC Europe. Mio e altri marchi di MITAC International Corporation hanno un elevato valore, in quanto rappresentano eccellenza e qualità omogenea. ("Marchi Mio") Questa pagina contiene informazioni dettagliate su come designare i marchi di Mio a seconda del contesto.

Ai fini delle presenti indicazioni, i marchi Mio includono tutti i marchi registrati o non registrati e i marchi di servizio (come parole, nomi, simboli, dispositivi, slogan o una loro combinazione) appartenenti a MiTAC International Corporation, compresi, ma senza limitazione, i marchi e i marchi di servizio che figurano nell'elenco di marchi Mio.

Riferimento ai marchi Mio nel testo

Il corretto utilizzo dei marchi di Mio è importante. È possibile utilizzare i marchi o i nomi di prodotti di Mio per indicare i prodotti e i servizi di Mio, purché ci si attenga alle seguenti indicazione. Il loro utilizzo non deve confondere i consumatori relativamente a sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di MiTAC Europe dell'azienda, dei prodotti o servizi dell'utente.

Riferimento ai marchi Mio nel testo

Quando fai riferimento al software e ai prodotti di Mio, utilizza i simboli dei marchi appropriati conformemente all'elenco aggiornato dei marchi Mio.

Elenco dei marchi Mio
Marchio Stato Descrizione
MioCARE TM Dispositivo portatile
MioWORK TM Dispositivo portatile
Mio logo ® -
Mio TM -
MioMap TM Software di navigazione
MioPlayer TM Media
MioCalc TM Software di calcolo
Mio MOOV TM -

Mio e MiTAC Europe

MiTAC Europe vende i propri prodotti con il marchio Mio.

Nomi dei prodotti Mio

Quando scrivi sui prodotti del marchio Mio, il modo corretto consiste nell'utilizzare il marchio Mio completo seguito dal numero di modello. Inoltre, il prodotto può essere indicato semplicemente con il numero di modello.

Correct: MioWORK™ A100
Correct: A100
Incorrect: Mio A100

Uso dei marchi Mio come modificatori

Colloca i marchi Mio lontano dalle parole o dai nomi che modificano. Un modo tipico per farlo consiste nell'applicare la lettera maiuscola al nome del prodotto e utilizzare il simbolo di marchio e la descrizione appropriata. Al nome può essere applicato anche il sottolineato, il corsivo e il grassetto. Esempi:

Corretto: Prima di installare il software di navigazione MioMap™...
Errato: Prima di installare i programmi miomap puoi...

Non usare i marchi Mio con la forma possessiva o plurale

I marchi Mio non vanno mai usati con la forma possessiva o plurale, ma vanno introdotti come aggettivo seguito da una descrizione appropriata.

Corretto: È stato facile arrivare grazie al software di navigazione MioMap™.
Errato: Ha caricato più MioMap nel suo dispositivo palmare.

Indicazioni per materiali pubblicitari e di marketing e la confezione del prodotto

È possibile fare riferimento ai nomi dei prodotti e dei servizi Mio sulla confezione, nei siti Internet e nei materiali pubblicitari, per indicare la compatibilità del prodotto con un prodotto o servizio specifico Mio, purché il riferimento sia conforme alle indicazioni e alle specifiche seguenti.

Loghi

Non usare il logo Mio, il logo MioMap o qualsiasi altro logo, simbolo o icona Mio relativo a prodotti, confezioni, manuali, materiali promozionali/pubblicitari o siti Internet per qualsiasi scopo, tranne il caso in cui si disponga del permesso scritto di MiTAC Europe.

Supporto o sponsorizzazione

Non utilizzare nessun marchio Mio in qualsiasi modo che esprima o implichi l'affiliazione, la sponsorizzazione, il supporto, la certificazione o l'approvazione di MiTAC Europe. Non usare alcun marchio Mio in modo tale che MiTAC Europe sia legalmente associato alla tua azienda. Devi evidenziare il nome della tua azienda dandogli maggiore rilievo rispetto a qualsiasi altro marchio o materiale Mio.

Oggetti di merchandising

Non produrre, vendere o regalare oggetti di merchandising quali magliette, tazze, ecc… riportanti il marchio Mio, compresi loghi, a meno che non si disponga dell'autorizzazione scritta di MiTAC Europe.